La tua donazione rappresenta un sostegno fondamentale per la nostra Associazione.
Sono i contributi dei soci che ci permettono di continuare a coltivare con successo le nostre attività e di portare avanti il nostro ruolo di interlocutore primario con enti e istituzioni del campo medico, amministrativo e scientifico. Puoi sostenerci i diversi modi:
Erogazione liberale
Effettua un versamento tramite bonifico bancario o bollettino postale indicando in causale ‘Erogazione liberale’:
- Tramite PayPal
- Bonifico Bancario su: IT64A0200812140000102579261
- Bollettino postale – CCP: 15601313
Le donazioni possono essere effettuate sia da individui che da Enti e imprese, e sono detraibili o deducibili fiscalmente.
Conserva la ricevuta di versamento della donazione e presentala al tuo CAF al momento della dichiarazione dei redditi.
Dona il 5x1000
- Nella prossima dichiarazione dei redditi, cerca lo spazio “Scelta del dichiarante per la destinazione del 5×1000” presente nel Modello 730 e Modello Redditi Persone Fisiche (Ex Unico).
- Se presenti il Modello 730 o Modello Redditi Persone Fisiche (Ex Unico) firma nel riquadro “Sostegno degli enti del terzo settore iscritti nel runts di cui all’art. 46, c. 1, del d.lgs. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonché sostegno delle onlus iscritte all’anagrafe”.
- Nel Modello 730 precompilato potresti trovare ancora la dicitura “Sostegno del volontariato, ONLUS, associazione promozione sociale, associazione e fondazioni”.
- Puoi devolvere il tuo 5×1000 anche se non hai l’obbligo di presentare la dichiarazione dei redditi. Ti è sufficiente consegnare, presso un ufficio postale o un CAF, la scheda relativa alla destinazione del 5×1000 che trovi allegata al tuo CU (Certificazione Unica). La scheda dovrà essere consegnata in una busta chiusa su cui apporre la dicitura “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”, l’anno cui la certificazione si riferisce, il tuo codice fiscale, il cognome e il nome.
Diventa socio
Tutti i soci di AIC Veneto ricevono periodicamente :
Il nostro periodico “Celiachia Notizie”
- Le newsletter per il costante aggiornamento delle attività promosse come corsi di cucina, convegni medici, novità sui locali AFC, le manifestazioni dove AIC Veneto sarà presente.
- Ogni materiale informativo prodotto da AIC Veneto sulle principali tematiche afferenti la celiachia.